Collegamenti utili

Notizie & Avvisi

Open Day Scuola dell’Infanzia

Clicca sul titolo per approfondire

Utente BAIC86400P-psc

da Baic86400p-psc

OPPOSIZIONE TRASMISSIONE FLUSSI SPESE SCOLASTICHE AD AGENZIA DELLE ENTRATE

circ. n.79

OPPOSIZIONE TRASMISSIONE FLUSSI SPESE SCOLASTICHE AD AGENZIA DELLE ENTRATE - Contributi scolastici versati nell’ anno d’imposta 2023 (da 01/01/23 a 31/12/23).

Aumento casi di scarlattina. Indicazioni operative.

circ. n.70

Aumento casi di scarlattina. Indicazioni operative.

Convocazione Consigli di Classe – Febbraio 2024 – Scrutini Scuola Secondaria di I grado

circ. n.68

Circolare n. 68. Convocazione Consigli di Classe - Febbraio 2024 - Scrutini Scuola Secondaria di I grado

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

La didattica

la nostra offerta formativa

La scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Scuola dell'infanzia

La scuola dell’infanzia è il primo gradino del percorso di istruzione, ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola primaria

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione.

Scuola Secondaria di I grado

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.